PERCORSO SPIRITUALE

VUOI AVVIARE UN PERCORSO DI CRESCITA INTERIORE CON MATTEO ?
Anima Cuore Spirito, quale percorso stai cercando e quale ti porterà alla tua verità ?
Puoi avviare un percorso spirituale e di conoscenza interiore con Matteo ad alcune condizioni però.

CONDIZIONI PROPEDEUTICHE
1 – Avere ben chiaro un obiettivo da raggiungere (non ci sono limitazioni se non quella del buon senso) entro massimo 6 – 8 mesi.
2 – Aver già richiesto a Matteo una previsione astrologica a pagamento. Se non l’hai ancora fatto questo è il primo passo necessario per avviare il percorso, basta uno scritto da 50 euro. Qui le informazioni per richiederlo.
3 – Avere del tempo da dedicare allo studio della tua personalità e per gli esercizi che ti verranno assegnati, per ognuno saranno diversi (anche se conosci già il tuo oroscopo, i metodi di Matteo sono originali e inediti quindi scoprirai con lui angolazioni del tuo tema natale che probabilmente non conosci).

SE CREDI DI VOLERE ANCORA AVIVARE IL PERCORSO
Manda una email a Matteo con l’obiettivo da raggiungere e la tua data di nascita completa. Matteo ti spedirà gratis il primo passo per avviare questo viaggio e ti indicherà quali saranno i passaggi successivi e gli scritti che dovrai richiedere. Se saranno più di due il prezzo sarà promozionale e comunque sempre concordato con te.

SE NON HAI MAI RICHIESTO UNO SCRITTO DI MATTEO E VUOI AVVIARE UN PERCORSO DI CRESCITA INTERIORE
Richiedi uno scritto breve previsionale di 50 euro trovi a questo link le informazioni e dopo di questo potrai mandare una email per avviare la procedura che trovi qui sopra.

IMPOTRANTE :
il percorso interiore potrà prevedere colloqui al telefono o via skype, esercizi da effettuare autonomamente, scritti da leggere per fare in modo che sia chiara la direzione del cammino da fare insieme. Il risultato non è garantito perché le stelle lavorano in armonia alla tua volontà e non a quella di Matteo. E’ chiaro che Matteo userà tutta la sua energia e conoscenza per fare in modo che il tuo obiettivo venga raggiunto.

MANDA UNA EMAIL DI PRENOTAZIONE
scrivi a matteo@matteopavesi.it nell’oggetto metti – avvio percorso spirtuale
scrivi a matteo@matteopavesi.it nell’oggetto metti – prenotazione scritto 50 euro

LA EMAIL DEVE CONTENERE
– tua data di nascita completa
– indirizzo fisico, domicilio o residenza
– codice fiscale
– il tuo libro preferito di astrologia, in alternativa il tuo livello astorlogico (se hai fatto corsi ad esempio)

Al ricevimento di questo Matteo ti risponderà: con il suo iban per lo scritto propedeutico, altrimenti con una email contenente il pirmo passo del lavoro che potresti fare con lui.
Grazie per aver letto fino a qui !